Blog

Cosa portare nel bagaglio a mano? Come preparare la valigia?

Voli low cost? Pacchetti volo+hotel? Viaggiare in Europa?

Tutto ma proprio tutto quello che c'è da sapere sui viaggi,

in un unico blog!

La ricetta per un perfetto viaggio a sorpresa Blindfold Travel

Nel primo articolo del nostro blog vi abbiamo parlato del mondo dei viaggi a sorpresa e di Blindfold Travel, oggi vogliamo approfondire l’argomento e spiegarvi meglio come funziona davvero un viaggio a sorpresa Blindfold Travel, cosa facciamo noi al posto vostro, a cosa pensiamo per lasciarvi davvero senza preoccupazioni e cosa ci distingue.

Pacchetti a sorpresa pronti a partire!

1) IL QUESTIONARIO PRE-PARTENZA


Come vi abbiamo già anticipato nell’articolo precedente, il questionario che compilerete in fase di prenotazione è molto importante, perché sulla base delle vostre preferenze ed interessi “costruiremo” il vostro viaggio. Non sottovalutate quindi questa fase, e comunicateci se avete esigenze particolari, se c’è qualcosa che dobbiamo sapere, se state prenotando per un’occasione speciale e qualsiasi altra cosa che vi venga in mente e che possa essere utile per permetterci di organizzare al meglio il vostro viaggio.

Uno degli ingredienti principali del viaggio a sorpresa è ovviamente la destinazione sconosciuta, ma in fase di prenotazione potete anticiparci e dirci dove NON vorreste andare, magari perché avete già visitato quella città, perché preferireste non visitarla o perché avete in mente altre destinazioni (ovviamente non dovete giustificare la vostra scelta!). Avrete inoltre la possibilità di esprimere una preferenza sulla destinazione (Nord Europa, Sud Europa e, perché no, anche la nostra bellissima Italia) e le vostre indicazioni saranno fondamentali per la scelta della città.


2) BLINDFOLD TRAVEL LAVORA PER VOI


Dopo aver scelto il budget, le date di partenza ed aver compilato il questionario, la palla, o meglio il viaggio, passa a noi, e voi non dovrete più pensare a niente!

Ecco come procediamo: cerchiamo la destinazione migliore per voi in Europa basandoci sul vostro budget e sui vostri interessi, adeguiamo gli orari di partenza ed arrivo in base ai vostri limiti di tempo nei giorni di viaggio, scegliamo solo hotel che riteniamo forniscano la massima qualità per il vostro budget (prestando un’attenzione particolare all’igiene) e che abbiano un minimo di 8/10 come valutazione sui siti di riferimento; l’hotel inoltre sarà situato nel centro della città o comunque in una zona vicina ad esso e facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici.


3) “COSA METTO IN VALIGIA? DEVO FARE IL CHECK-IN? COME SARA' IL TEMPO NELLA MIA DESTINAZIONE?”: LE RISPOSTE NEL PACCHETTO A SORPRESA BLINDFOLD TRAVEL!


Voi non dovete pensare a niente e soprattutto niente stress: le uniche cose delle quali dovete occuparvi infatti sono: aver un documento di identità valido e non usurato, stipulare un’assicurazione di viaggio e di annullamento ed essere in aeroporto all’orario stabilito. A tutto il resto pensiamo noi!


Circa una o due settimane prima della partenza, riceverete a casa il vostro pacchetto a sorpresa Blindfold Travel contenente tutte le informazioni necessarie: naturalmente potrete aprire il pacchetto, ma NON le buste “top secret” al suo interno; il pacchetto infatti contiene varie buste che racchiudono tutte le informazioni per raggiungere la destinazione. Queste buste devono essere aperte nei tempi indicati rispettivamente su ognuna di esse (sappiamo che la tentazione è forte e vorreste aprirle subito, ma non fatelo, perché perdereste l’effetto sorpresa! Prometteteci di aspettare il momento giusto, ci fidiamo di voi!).


Cosa c’è dentro al pacchetto a sorpresa? Tutto, ma proprio tutto quello di cui avete bisogno:

- l’orario e l’aeroporto di partenza

- i dettagli del volo e le istruzioni per il bagaglio

- i consigli su cosa mettere in valigia (abbigliamento consigliato e oggetti che possono esservi utili)

- il contatto del vostro agente di viaggio personale

- le buste “top secret” contenenti: la destinazione finale, le sorprese extra che siamo riusciti ad includere e il Blindfold Travel Journal personalizzato

- una dolce sorpresina

- un gadget firmato Blindfold Travel

Inoltre, circa tre giorni prima della partenza, vi manderemo tramite e-mail un aggiornamento finale delle previsioni meteo.


4) È IL MOMENTO DI PARTIRE!


Siete arrivati in aeroporto, l’adrenalina è a mille e non riuscite più a trattenere la curiosità! È arrivato il momento! Finalmente potrete aprire le buste “top secret” e scoprire dove andrete! Catturate questo magico momento con un video o una foto, così vi ricordete per sempre l’emozione!

Dopo che avrete aperto la busta contenente la destinazione, vi invieremo le carte d’imbarco via e-mail.

Buon viaggio #BlindfoldTravellers!


5) COSA CI DISTINGUE?


In ogni viaggio mettiamo cuore, passione, esperienza, amore e non lasciamo nulla al caso.

Ogni viaggio è unico come ogni viaggiatore; ogni viaggio è fatto a mano, su misura e personalizzato.

Ogni Blindfold Travel Journal è unico perché “costruito” sugli interessi dei viaggiatori.


Riepiloghiamo gli ingredienti per un perfetto viaggio a sorpresa Blindfold Travel:


· Due o più viaggiatori, i nostri #BlindfoldTravellers (più siete e meglio è, un viaggio è condivisione!)

· Budget minimo di 175€ (ricordate che più alto è il vostro budget, più benefit saranno inclusi)

· Curiosità, intraprendenza e spirito di adattamento

· Volo low cost di andata e ritorno

· Hotel con ottime recensioni e servito dai mezzi pubblici

· Pacchetto a sorpresa Blindfold Travel contenente le buste top secret e il Blindfold Travel Journal

· Supporto dell’agente di viaggio personale

· Destinazione sconosciuta!


Vi abbiamo convinto e non vedete l’ora di partire? Prenotate subito il vostro viaggio a sorpresa su https://www.blindfoldtravel.com/prenota


Laura

0 visualizzazioni

Blindfold Travel KvK nr. 68968426
BTW nr. NL001568117B35

The Netherlands - Bataviastraat 61 - 9715 KL  - Groningen