Blog

Cosa portare nel bagaglio a mano? Come preparare la valigia?

Voli low cost? Pacchetti volo+hotel? Viaggiare in Europa?

Tutto ma proprio tutto quello che c'è da sapere sui viaggi,

in un unico blog!

SENZA SAPERE DOVE: l’emozione di un viaggio a sorpresa Blindfold Travel

Aggiornato il: 22 feb 2019

Un viaggio a sorpresa è emozione, adrenalina, curiosità, avventura, scoperta, meraviglia, stupore e libertà.

È forse un controsenso pensare che un viaggio la cui destinazione venga scelta da altri significhi libertà? Assolutamente no, è esattamente il contrario: partire per una destinazione sconosciuta evita i pensieri, lo stress e soprattutto la famosa “ansia da organizzazione maniacale del viaggio” che assale ogni viaggiatore prima della partenza.


Fare un viaggio a sorpresa significa abbracciare l’ignoto, vuol dire sapere di partire, ma senza sapere dove andare. La filosofia che accompagna il concetto di viaggio a sorpresa è molto chiara: il viaggiatore si rilassa e non deve pensare a niente, scopre la sua destinazione poco prima di partire e riceve tutte le informazioni necessarie; il viaggiatore non sceglie la città, bensì la città sceglie il viaggiatore, il quale avrà la possibilità di visitare posti nuovi e che magari non avrebbe mai considerato come possibile meta di un viaggio.

CHI È BLINDFOLD TRAVEL E COME FUNZIONA UN VIAGGIO A SORPRESA


Come vi sentireste se vi dicessimo che potreste visitare una città europea con soli 175€? Vi sembra impossibile?

Invece è proprio così, e la risposta si chiama Blindfold Travel, agenzia specializzata in viaggi a sorpresa che organizza tutto per voi a partire da 175€, budget che comprende volo, hotel, sorprese extra (per viaggi con budget di livello superiore al minimo) e pacchetto a sorpresa.


Prima di partire riceverete un pacchetto a sorpresa con tutte le indicazioni utili, tra le quali cosa mettere in valigia, le dimensioni del bagaglio a mano, il peso e le dimensioni dell'eventuale bagaglio in stiva, l’aeroporto di partenza e soprattutto la nostra punta di diamante, il nostro segno distintivo: una guida personalizzata della città che visiterete, il nostro unico ed inimitabile BLINDFOLD TRAVEL JOURNAL!


Si, perché quello che ancora non sapete è che un viaggio Blindfold Travel non è solo a sorpresa ma anche su misura! In fase di prenotazione infatti, vi chiederemo di compilare un breve questionario per farci conoscere i vostri interessi e le vostre preferenze, e sulla base delle vostre risposte “costruiremo” il vostro Blindfold Travel Journal personalizzato. Ogni Journal è unico, proprio come ogni viaggiatore!


Il questionario non è importante solo per il journal, ma anche per le sorprese extra! Cosa sono le sorprese extra? In base al budget e alle preferenze che sceglierete, aggiungeremo degli extra alla vostra esperienza che potrebbero includere un’attività, un pass per i trasporti, un’escursione o un’altra sorpresa che possa rendere il vostro viaggio più piacevole! (Siamo un team molto creativo, quindi potete aspettarvi sorprese fantastiche!)


Volete qualche esempio? I nostri BlindfoldTravellers Nicholas e Cristina hanno festeggiato il loro anniversario a Bucharest e, oltre a trovare una dolce sorpresa al loro arrivo in hotel, abbiamo acquistato per loro l’ingresso alle terme più grandi e famose della città! Le nostre BlindfoldTravellers Federica e Virginia, amanti dei locali e della vita notturna, hanno trascorso il Capodanno a Düsseldorf, e nel loro pacchetto a sorpresa hanno trovato due biglietti per un esclusivo party di Capodanno in uno dei locali più gettonati della città! Per i nostri BlindfoldTravellers Andrea e Arianna, che amano scattare foto ricordo dei loro viaggi, abbiamo incluso un fotolibro personalizzato con le foto del loro viaggio a Varsavia! Queste sono solo alcune delle tantissime sorprese extra con le quali abbiamo stupito i nostri viaggiatori!

CHI SIETE VOI, COSA VOGLIAMO DARVI NOI


Voi, i nostri #BlindfoldTravellers siete viaggiatori, avventurieri, curiosi, intraprendenti, esploratori ed amanti delle sorprese.

Noi vogliamo sorprendervi, evitarvi ogni preoccupazione, viziarvi, farvi vivere un’esperienza unica, regalarvi un viaggio che non dimenticherete mai, lasciarvi senza parole, anzi, con quelle necessarie per farci sapere com’è andato il vostro viaggio, parlare di noi ai vostri amici e scrivere una recensione su Blindfold Travel!


Cosa fa Blindfold Travel al posto vostro? A cosa pensiamo noi, in modo da lasciarvi davvero spensierati?

E soprattutto, cosa ci distingue? Per le risposte a tutte queste domande e per scoprire di più su Blindfold Travel, vi aspettiamo nel prossimo articolo!


Ti è piaciuto questo articolo e non vedi l'ora di partire per un viaggio a sorpresa?

Allora clicca qui e... buon viaggio!


Laura


131 visualizzazioni

Blindfold Travel KvK nr. 68968426
BTW nr. NL001568117B35

The Netherlands - Bataviastraat 61 - 9715 KL  - Groningen